Chiamaci +39 06 95936814
Rimani in contatto
Remise en forme

Remise en forme

Metodo Bioolos Wellness la forma fisica che hai sempre desiderato, senza stress.

Ridisegna le tue Forme, seguendo l’unione delle metodologie manuali e cosmetiche d’avanguardia, con tecnologie avanzate quali infrarossi, body sculture, Elettrostimolazione, radiofrequenza, inseriti in un programma studiato su misura per te dalle esperte beauty specialist Bioolos Wellness. Il percorso alimentare basato su prodotti nutriceutici (che completeranno la comune alimentazione e costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali vitamine e minerali) sono la combinazione vincente per raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso, contrasto della Cellulite e remise en forme.

Raggiungi un peso forma ideale e migliora la tua forma fisica con l’innovativo metodo Bioolos Wellness:

Permetterà di ottenere una pancia piatta, perdere peso, eliminare la perdita di tono dei tessuti, combattere la cellulite con trattamenti estetici avanzati e mirati.

Per maggiori risultati, un programma dimagrante e un piano alimentare studiati da una Biologa Nutrizionista abilitata, per il raggiungimento del tuo peso ideale.

Bioolos Wellness ti da il benvenuto con una consulenza nutrizionale, Body check up valutativo, analisi ipedenziometrica e plicometria, in omaggio.

WhatsApp WhatsApp Chat